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Vuoi sapere cosa dice la gente di te e quanto è conosciuto il tuo brand?

Grazie al nostro supporto e alle nostre approfondite analisi possiamo offrire un servizio di brand reputation studiato sulle vostre esigenze.

Il turismo è cambiato e con esso sono cambiati anche i protagonisti, ossia, i viaggiatori. Il cliente osserva, legge, studia, alla ricerca dell’hotel che più gli si addice al prezzo migliore in rapporto alla qualità. La Brand Reputation letteralmente " Reputazione del Marchio" è diventata fondamentale nel mondo del Web 2.O. Le recensioni su Tripadvisor, Booking e i più popolari portali di prenotazione sono un fondamentale metro di guidizio per possibili clienti.

Molte persone si rivolgono infatti a portali e siti di recensioni online per valutare la possibilità di prenotare o meno in quella determinata struttura, basandosi spesso sul rapporto qualità/prezzo e sui giudizi di chi ci ha soggiornato.
Archiviare voti alti e recensioni positive è un fattore critico per la crescita dell'hotel poichè aumenta la possibilità di convertire visite in prenotazioni. Una reputazione monitorata giorno dopo giorno prevede:
- la ricerca e il monitoraggio di questi elementi (conversazioni, opinioni, articoli, documenti) e del loro evolversi nel tempo;
- un’analisi valutativa del sentiment, ossia della positività o negatività delle opinioni e quindi del grado di “intensità emotiva”che circola attorno ad un brand;
- un’accurata analisi del mercato di riferimento e, quindi, della concorrenza del brand;

Tutte queste azioni stanno alla base di una buona brand reputation management e sono di fondamentale importanza: grazie ad esse si identificano e si definiscono le strategie di intervento per migliorare e mantenere una buona reputazione del brand.

Per te che vuoi cominciare a gestire i siti di recensione, ma non sai da dove iniziare, HOTEL TARGET si occuperà di aprire il profilo del tuo hotel, di ottimizzarne le informazioni e l’aspetto visivo. Ti darà consigli su come invogliare i clienti a scrivere recensioni dopo il soggiorno, ti suggerirà alcune linee guida per una corretta gestione delle recensioni e vi fornirà un manuale di istruzioni sulle funzioni dei siti di recensione.
Dall’analisi della struttura e della situazione attuale, ottimizzeremo la vostra presenza su tutti i portali di recensioni online(Tripadvisor, Trivago, zoover, OpenFeedback e tanti altri) sfruttando gli strumenti online ed offline che esso offre, per incentivare le recensioni positive e comunicare interesse verso le esigenze degli ospiti.

Noi ti coordineremo nel rispondere alle recensioni dei clienti ed effettueremo periodicamente un’analisi delle recensioni evidenziando le parole chiave positive e negative utilizzate maggiormente dai clienti.

I VANTAGGI: Migliora il seguimento della reputazione online; Analisi completa della percezione dei clienti dell’hotel; Risparmio di tempo dedicato al seguimento delle opinioni sui diversi IDS; Informazione sulla concorrenza; Creazione di un canale proprio di opinioni sull'hotel (integrato nelle vostre email "Post Prenotazione”).

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